Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Servizio I - Amministrativo

Coordina le attività amministrative, protocolli e contratti. Svolge un ruolo centrale nell'organizzazione, richiedendo competenze organizzative e di comunicazione.

Servizio II - Lavori Pubblici

L'Area si occupa dei lavori effettuati da soggetti privati su terreni pubblici, necessari alla realizzazione di opere pubbliche.

Servizio III - Urbanistica

L'Area espleta l’attività di pianificazione urbanistica.

Servizio IV - Finanziario

Gestisce le risorse finanziarie, elabora il bilancio e coordina servizi come la ragioneria ed economato. Requisiti includono competenze contabili, gestione finanziaria e aderenza alle normative fiscali.

Servizio V - Tributi

L'area si occupa della riscossione dei tributi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri