URP e Protocollo

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio nato per favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione; l'ufficio Protocollo gestisce la corrispondenza destinata al Comune e il registro di protocollo informatico.


Competenze

L’URP fornisce informazioni sui servizi offerti dall’Ente, su ogni attività che riguardi la pubblica amministrazione per cui il cittadino ne abbia interesse.  L'Ufficio Protocollo si occupa di: Gestione del protocollo generale dell'ente; Tenuta dell'archivio corrente e di deposito; Ricezione, smistamento e spedizione della corrispondenza, e l'assegnazione della stessa ai diversi settori operativi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Servizio V - Tributi

Area Amministrativa

Responsabile

Loredana Tassone

Responsabile Servizio V

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Rosalba Carrera

Responsabile Servizio III

Sede principale

Sede comunale

Piazza Municipio

Contatti

Pagina aggiornata il 29/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri